giovedì 9 agosto 2018

GLI UOMINI SPOSATI CON DONNE ‘IN CARNE’ SONO 10 VOLTE PIÙ FELICI! E’ SCIENTIFICAMENTE PROVATO

Non è bello ciò che è bello, è  bello ciò che piace!”. Indubbiamente, però nei tempi moderni dove l’apparenza è tutto molti uomini preferiscono le donne in forma, senza un filo di grasso. Le donne ‘in carne’ sono mal viste, sono viste come persone che si curano poco e si concedono troppo spesso ai peccati della gola. Eppure le donne con qualche chilo in più, secondo una ricerca psicologica, sono quelle che ‘fanno’ la felicità dell’uomo, o meglio del proprio marito/partner di vita!
Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato

Lo sostiene una ricerca del dipartimento di psicologia dell’UNAM (Universidad Nacional Autonoma de Mexico), condotta dal dottor Filemón Alvarado e il collega dottor Edgardo Morales. Gli uomini che hanno una relazione con donne ‘in carne’, secondo loro, sono più felici di quelli fidanzati/sposati con una donna magra. Finalmente una buona notizia per quelle donne che quando si guardano allo specchio si vedono imperfette e vorrebbero perdere qualche chilo, ma che allo stesso tempo non riescono a rinunciare alle patatine fritte, al dessert dopo mangiato e agli snack dolci fuori orario.
La ricerca sostiene che uno degli aspetti più importanti è la capacità delle donne in carne di sorridere e far sorridere il partner. Inoltre sono in grado di risolvere più facilmente problemi di qualsiasi genere e spesso di saper ‘anticipare’ i bisogno dell’uomo e soddisfarli senza problema. E’ anche vero che un uomo apprezza quando alla domanda: “Cosa mangiamo stasera?”, la donna risponde “Qualsiasi cosa, mi va bene tutto”. Con le donne magre, lo sappiamo, questa risposta è piuttosto rara. Per mantenere la linea bisogna fare molta attenzione al cibo. Problema che le donne in carne semplicemente non si pongono.
Un’altra qualità che molti uomini apprezzano delle donne con qualche chilo in più è la capacità di affrontare al meglio una gravidanza. Essendo già abituate ad avere un peso corporeo sopra la norma, portare un(a) bambino/a in grembo non è un grosso problema. Lo sappiamo: la gravidanza può essere una grande ‘sfida’ per le donne, 9 mesi con una creatura in grembo non sono per niente un’esperienza facile, ma le donne in carne generalmente la affrontano con più tranquillità. Tranquillità che trasmettono anche al proprio partner/marito.
Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato
La ricerca dell’Università Autonoma del Messico ha evidenziato anche altri aspetti che giocano a favore delle donne in carne quando si tratta di una relazione felice. Può sembrare una banalità, ma queste donne non stressano il proprio uomo affinché faccia palestra, segua una dieta e stia in forma. Intendiamoci: fare attività sportiva è quasi fondamentale, ‘mens sana in corpore sano’, ma ci sono anche dei periodi della vita (magari quando si lavora o si viaggia molto) in cui magari la palestra può attendere. E le donne in carne non se ne preoccupano.
Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato
Infine altri piccoli aspetti della vita quotidiana che però sono fondamentali: le donne in carne abbracciano meglio; cucinano meglio; non sempre ‘pretendono’ di mangiare fuori proprio perché in cucina sono brave e sono in grado di preparare cenette romantiche senza uscire di casa; tendono a essere più affettuose in generale! Insomma, come sempre verità assolute non ce ne sono: esistono donne magre brutte ed esistono donne in carne brutte. Quel che è certo è che non bisogna avere pregiudizi verso le donne con qualche rotolo di grasso in più, perché a volte sanno rendere davvero felice un uomo!

Nessun commento:

Posta un commento

https://facebook.com/events/472597906958818/?ti=cl per i vostri regali quotidiani e per le feste natalizie  venite a guardare il negozio ...