mercoledì 8 agosto 2018

Il racconto di una vita smarrita che serva come monitor ad gli adolescenti di oggi.



Tutti siamo stati adolescenti ma tanti dimenticano quel periodo difficile e pieno di contraddizioni, in cui tutte le certezze di un ragazzo vengono meno ma nel contempo ci si sente invincibili, in cui si pensa che le tragedie succedano solo agli altri.
Anch'io a 16 anni ero convinto di avere il mondo in mano, di poter gestire la mia vita, ma non è andata così! Non ne capivo il valore, l’unicità, ho rischiato di buttarla via quella vita. Tutto per qualche minuto di divertimento artificiale, ma soprattutto effimero.
Era il lontano 99 e con dei miei amici decidemmo di assumere l’ecstasy. Nella mia testa mi dissi “ma sì, cosa vuoi che mi succeda se prendo mezza pastiglia di ecstasy, lo fanno in tanti, lo faccio anche io...”
E invece... La distruzione della mia infanzia che portai con me fino a riportare i segni addosso. .. Oggi a distanza di anni penso ancora a quel giorno se l'avessi buttata ,quanti anni non avrei perso ...


Nessun commento:

Posta un commento

https://facebook.com/events/472597906958818/?ti=cl per i vostri regali quotidiani e per le feste natalizie  venite a guardare il negozio ...